Estate italiana



 Buonasera ragazze, scusate la mia lunga assenza...Mi sono presa una piccola pausa :)!Sono qui per raccontarvi la mia estate..Quest'anno le mie vacanze sono state made in Italy, d'altronde il nostro paese non ha nulla da invidiare per le sue bellezze naturali!

La mia prima settimana di ferie l'ho trascorsa in Sicilia, esattamente San Vito Lo Capo, un posto magico..Total relax! Abbiamo fatto varie escursione in barca veramente fantastiche..















Poi abbiamo proseguito in Puglia..
Prima tappa Alberobello, con una magnifica camera nel tipico trullo *-*















Seconda tappa 
ZOO SAFARI FASANO-FASANOLANDIA
Una giornata indimenticabile!

















Infine come ultima tappa siamo stati in Basilicata per visitare i meravigliosi sassi di Matera














IL RESTO DEI GIORNI LI ABBIAMO TRASCORSI QUI'NELLA NOSTRA FANTASTICA NAPOLI E IN UN COMPLESSO DI TERME/PISCINE CHE VI MOSTRERO' NEL PROSSIMO
POST
E VOI COME E DOVE AVETE TRASCORSO LE VACANZE???
XOXO
ANTONELLA



Commenti

  1. Ti amo amore mio💜

    RispondiElimina
  2. Como Portuguesa, passei uma semana na Nazaré. É linda... As tuas imagens são belíssimas!
    -
    Vestida de emoções, sem preconceito

    Beijos. Votos de uma excelente semana.

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi momenti di felicità e vacanze nella nostra stupenda Italia

    RispondiElimina
  4. Sempre apaixonada e as suas férias bem que realçam esses momentos.
    Parabéns.
    Abraço amigo.
    Juvenal Nunes

    RispondiElimina

Posta un commento