My Bohemian Beach House

 Buongiorno ragazze..Oggi voglio parlarvi di un nuovo progetto.. ! Bohémian beach house..Un nuovo sito di shopping online con una filosofia unica..Li trovate accessori,capi di abbigliamento,gioielleria,prodotti per la casa e tanto altro..


My Bohemian Beach House è il culmine di un'ambizione lunga una carriera, di compilare una collezione di prodotti di ispirazione bohémien prodotti eticamente da tutto il mondo.
Ho cercato di procurarmi il maggior numero di prodotti possibile da artigiani e piccoli produttori. Mentre lavorava a stretto contatto con i fornitori locali in Africa, Sud-est asiatico, così come nelle Americhe e in Europa, nel tentativo di aiutare a presentare i loro bellissimi prodotti a un nuovo pubblico internazionale.
Molti dei prodotti presentati sul sito provengono da piccole cooperative, i cui profitti supportano direttamente l'occupazione, l'istruzione e i servizi sanitari della comunità locale.





Hello girls .. Today I want to talk to you about a new project ..! Bohémian beach house..A new online shopping site with a unique philosophy..You will find accessories, clothing, jewelry, home products and much more ..My Bohemian Beach House is the culmination of a career-long ambition, to compile a collection of ethically produced bohemian-inspired products from around the world.I have tried to source as many products as possible from artisans and small producers. While working closely with local suppliers in Africa, Southeast Asia, as well as the Americas and Europe, in an effort to help introduce their beautiful products to a new international audience.Many of the products featured on the site come from small co-operatives, whose profits directly support local community employment, education and health services.

Commenti

  1. Si tratta di un programma straordinario che proviene dalla vendita della produzione principalmente per le esigenze della comunità. I prodotti sono tutti buoni e di alta qualità. Saluti

    RispondiElimina
  2. Wow, fajnie się zapowiada ten program. Super sprawa.

    RispondiElimina
  3. Interessante. Grazie per le informazioni. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono da morire questo tipo di accessori!!! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. These items look very beautiful. Thank you for sharing.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/11/declare-caviar-perfection-luxury-anti.html

    RispondiElimina
  6. I love the boho style and its carefree aesthetics.

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. I like the design of the shoe. Have a wonderful weekend.

    RispondiElimina
  8. Thank you very much =)

    Great post =) I like the Bohemian Style a lot, it's a little bit festival at home <3 :D

    RispondiElimina
  9. I have already visited this website. I found a lot of nice things there 😉.

    RispondiElimina

Posta un commento