I piumini donna per l'inverno 2020 si tingono di colori e motivi inediti con Bacon Clothing, il brand che ha trasformato questo capo super casual nel nuovo must have di stagione
Morbidi, caldi, avvolgenti, i piumini si ritrovano ogni anno vincenti, di diritto, sul podio del comfort clothing invernale. Tuttavia, questo capo è cambiato parecchio negli ultimi anni. Tra volumi del tutto inediti inediti, leggerezza e innovazione dei materiali, la cosiddetta down jacket è stata rivoluzionata completamente dalla visione strategica del marchio italiano Bacon Clothing.
Fondato da Andrea Pilato Barrara a Milano, Bacon si è subito contraddistinto per un'estetica edgy e sofisticata, per i capi dalle silhouette oversize ultra femminili e per l'ossessione verso qualità e dettagli. Non è certo un caso quindi, se negli ultimi anni, è riuscito a conquistare il cuore delle giovani di tutto il mondo. Tant'è, alcuni tra i suoi maggiori best seller, vedi Puffa e Cloud, sono stati sfoggiati anche da star del calibro di Dua Lipa, Kendall Jenner e Toni Garrn.
Io li amo MAi senza
RispondiEliminaNiezłe te modele. Podobają mi się.
RispondiEliminaOh so nice collection
RispondiEliminaxx
Che bello quello turchese lucido! :)
RispondiEliminaBaci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
These coats are so stylish. I absolutely love that purple one!
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
No vabbè
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
sono fighissimi!
These jackets are epic. Would love to wear one!
RispondiEliminasono bellissimi questi piumini! Lo voglio tutti. :)
RispondiEliminaAmazing styles :-D
RispondiEliminaamazing collection :)
RispondiEliminabeautifull clothes
RispondiElimina