Nuovo mascara GUCCI


Mascara L'Obscur di Gucci Beauty
© Cosimo Sereni
E Gucci ci porta, per celebrare il nuovo lancio, nella sempre assolata ma ben più brulicante Los Angeles. Un evento, in partnership con Sephora, che ha avuto luogo in Melrose Avenue dove gli invitati hanno avuto la possibilità di vedere il anteprima i Gucci Beauty Network Studios, un pop-up store sperimentale dove i visitatori potranno scoprire l'universo Gucci Beauty. Mascara incluso. 
"L’Obscur è stato pensato per una persona autentica che utilizza il make-up per raccontare la propria libertà, a modo suo. Anche nella scelta delle modelle per la campagna, abbiamo cercato personalità un po’ folli che si truccano così per davvero, non cL’abbiamo L’Obscur, perché è un nome che condensa fascino e mistero”, spiega il designer Alessandro Michele.
Con la sua formula unica a volume modulabile, che permette di personalizzarne la resa, il mascara Gucci L’Obscur è fatto per chi ha il coraggio di esprimere e abbracciare le proprie diversità, anche nel look: da quello classico al più audace, dal sobrio fino al punk.Gucci Mascara L’Obscur è caratterizzato da:
-  texture ultra-ricca e cremosa in una sola, pura e intensa gradazione di nero;  
-  film confortevole, che distribuisce subito sulle ciglia la perfetta quantità di prodotto. È praticamente impossibile che, una volta asciutto, si formino sbavature, scaglie o grumi; 
-  scovolino flessibile in elastomero, che assicura la massima facilità di applicazione;  
-  setole a punta, disegnate per catturare le ciglia più corte negli angoli degli occhi e sulla rima inferiore, così che tutte si aprano a ventaglio, allungandosi e separandosi con precisione panoramica;  
-  formula a lunga durata, oltre 12 ore.  

Commenti

Posta un commento