I miei momenti relax..

Buongiorno ragazze.. 
Oggi per me è un giorno OFF,di puro relax..NO lavoro,NO appuntamenti..Passo la giornata a casa a prendermi cura di me e rilassarmi fisicamente e mentalmente..
Per rilassarmi ho una specie di "routine" da seguire ogni settimana..Scelgo 1 o 2 giorni da dedicare al mio corpo..

Per prima faccio un impacco ai capelli con l'olio di oliva (va bene anche quello di mandorle),poi faccio uno bello scrub total body (viso,corpo e piedi) e applico una maschera al viso..Mentre la maschera agisce mi dedico alla manicure e pedicure (adoro!).. 
Ah poi sto provando una linea di prodotti (shampoo e balsamo) della STRUKTIS LINE costa molto poco (un paio di euro) ma sono veraementi ottimi,capelli come la seta! 

Questi piccoli accorgimenti mi fanno sentire bene ma anche più bella! Passerei ore e ore a cospargermi di creme e cremine😀

Voi come passate il tempo a casa? Avete i vostri momenti relax?


Commenti

  1. Women care is the important part of womens health.If you want more beautiful then you should have a look in new pakistani fashion trend.If u like Pakistani Fashion you can find best pakistani ladies dress from Ayesha.b


    RispondiElimina

Posta un commento