EveryDayWigs -

Buongiorno ragazze, oggi girovagando sul web per cercare costumi di Halloween con adeguato trucco e parrucco mi sono imbattuta in un sito di parrucche!
LO ADOROOOO.. Ci sono tantissime parrucche sintetiche da sceg
gliere ma veramente stupende, una qualità davvero alta secondo me.
Si può spaziare tantissimo dalla forma alla lunghezza e perfino i colori.. Questo sito si chiama EVERYDAYWIGS.
Il sito offre molta assistenza anche in caso di spedizione, ha perfino una chat attiva sempre.I prezzi si aggirano intorno ai 90$ dollari ma penso sia ottimo perché non è facile trovare questi colori naturali e questo stile su una parrucca.Sono veramente super curate nei minimi dettagli.. Molte sono fatta col pizzo ombreggiante davanti.. Le mie preferite sono queste che ora vi mostro!

SONO LE MIGLIORI PARRUCCHE SINTETICHE CHE SI TROVANO SUL WEB








La condizione e la salute dei capelli è molto importante anche per la realizzazione di parrucche.Una parrucca naturale è ben fatta quando i capelli con cui è realizzata sono in salute e vengono annodati nel modo corretto in modo tale da creare un movimento ed una caduta naturale tanto da creare l’effetto di una vera e propria chioma.Il tipo di capelli utilizzato è quindi uno dei fattori fondamentali che distinguono parrucca di qualità dalle altre.Quanto più le caratteristiche tipiche dei capelli naturali vengono mantenute nei processi di produzione delle parrucche tanto più queste sembreranno essere i nostri stessi capelli.Nel mercato c’è una vastissima scelta di parrucche sia naturali che sintetiche, ma anche se le parrucche sono realizzate in capelli naturali non sono tutte uguali!
Il capello è composto da tre strati concentrici:
  • Midollo – composto da cellule responsabili della crescita, è lo strato interno.
  • Corteccia – composto da cellule contenenti la melanina, è lo strato intermedio.
  • Cuticola – composto da cellule piatte, ha la funzione di proteggere il fusto del capello dagli agenti esterni, è lo strato esternoy.
ALLORA COSA NE DITE?


HAPPY HALLOWEEN
😁😁😁

Commenti

  1. Women keeps evaluating their own fissionability continuously and are always open to consider new fashionable clothes to cheer them up and to make them feel better about themselves by giving them self-assurance and influencing their total well being,i really love this clothes that you wear ,If you want more beautiful then you should have a look in new pakistani fashion trend
    pakistani dresses online shopping

    RispondiElimina

Posta un commento