Articolo informativo by IoDonna

I saldi estivi sono spesso sinonimo di affari. Prima di acquistare però è bene sapere cosa andrà di moda la prossima stagione per non rischiare di dover mettere in soffitta il nuovo shopping. Abbiamo scelto quattro temi forti dell’autunno inverno 2018/2019 in arrivo e venti capi estivi perfettamente a tema da acquistare ora.
saldievidenza
FolkStampe paisley, tessuti naturali e patchwork non sono prerogative dell’estate. Arancio, nocciola, beige e nero sono le tinte su cui puntare. Visto da: ValentinoJ.W. AndersonMaticevskiMalone Souliers e Oscar de la Renta.
WesternSulle passerelle dei grandi brand, la tendenza far-west si esprime su camicie e minogonne di denim da abbinare rigorosamente ai camperos. Visto da: Alessandra RichMaison MargielaVersaceCALVIN KLEIN 205W39NYC e Ganni.
StreetwearImperante nella moda uomo impone sneakers, marsupi, tute e colori fluo anche alle più timide. Visto da: MSGMMarc JacobsIsabel Marant ÉtoileAcne Studios e Vetements x Reebok.
Sera preziosaLamé, paillettes, satin e cristalli. I look da festa diventano ricchissimi di particolari. Visto da: Eleanor BalfourN°21MarniProenza Schouler e Tom Ford.

Commenti

  1. Such a nice pair of women clothes .f you want more beautiful then you should have a look in new pakistani fashion trend pakistani dresses online shopping
    Ayesha.b

    RispondiElimina

Posta un commento