Scarpe&Borse ecco dove scambiare,vendere e acquistare! #weeklyemotion

LA MODA HA MILIONI DI IDEE..ECCONE UNA PER NOI APPASSIONATE DI SCARPE E BORSE PER ESSERE SEMPRE AL TOP SCAMBIANDO,VENDENDO E ACQUISTANDO ;)

COME NASCE WEEKLYEMOTION? 
Il sito nasce dalla passione condivisa dei suoi due fondatori per le calzature da donna, estesa per naturale abbinamento anche alle borse. Questa comune passione ha trovato terreno fertile nella voglia di realizzare un habitat (il sito appunto) favorevole alla crescita di idee ed iniziative legate al mondo di questi due accessori. 

CHE COS’È WEEKLYEMOTION? 
Ci piace definirlo come “punto di ritrovo” per tutte le appassionate di scarpe e borse in cui trovare offerte, notizie ed amicizie. Infatti le funzionalità sono quelle riconducibili al concetto di Network, di Community, con l’aggiunta della possibilità di vendere, acquistare o scambiare i propri oggetti del desiderio. 

A QUALE INTERLOCUTORE TIPO SI RIVOLGE WEEKLYEMOTION? 
Alle Shoes Addicted (collezioniste o più semplicemente appassionate) ed alle Fashion Blogger. 

PERCHÉ UNA SHOES ADDICTED DOVREBBE REGISTRARSI AL SITO? 
Per condividere! Ma anche per vendere, acquistare o scambiare (senza commissioni o costi aggiuntivi, è l'unico sito di vendita attualmente completamente gratuito) scarpe e/o borse con altre appassionate, nonché scoprire nuovi blog a tema moda, cioè scoprire le ultime notizie e tendenze del momento.

 PERCHÉ UNA FASHION BLOGGER DOVREBBE REGISTRARSI AL SITO?
 Soprattutto per il servizio (gratuito) PUSH BLOG, ovvero inviando ogni settimana titolo e link dell’ultimo post pubblicato (o di quello che preferisci pubblicizzare) al nostro indirizzo pushblog@weeklyemotion.com questo sarà inserito nella newsletter settimanale indirizzata a tutte le utenti iscritte al sito ed alla newsletter. Un modo in più per divulgare i contenuti del proprio Blog e farlo conoscere! E, naturalmente, anche per gli stessi motivi delle Shoes Addicted, cioè condividere, vendere, acquistare o scambiare scarpe e borse. 



Commenti

  1. thanks for this useful information, I hope you do not run out of ideas to still be able to share their knowledge to me. thank you

    RispondiElimina
  2. the content that you create highly qualified, I enjoy all your content. thank you

    RispondiElimina

Posta un commento