Scrub scrub e ancora scrub!

Buongiorno a tutte !
Oggi voglio parlarvi del mio rituale di bellezza.. Adoro prendermi cura del mio corpo,ma ho la pelle molto delicata e per questo provo sempre molti prodotti prima di trovare quello giusto.Ma a quanto pare l'ho trovato da bottega verde! Io uso molto gli scrub sia per il viso che per il corpo,una volta a settimana mi chiudo in bagno e mi rilasso =)! Ho acquistato uno all'olio di argan con un odore molto dolce e delicato e uno alla menta con un odore un pò piu forte ma molto rinfrescante.
Mi sono trovata benissimo con entrambi.Adesso devo provare quelli per il viso.. C'è ne una vasta scelta XD.Voi usate u prodotti bottega verde???




xoxo
ANTONELLA


Commenti

  1. i just follow your blog. great post and blog <3
    continue the great work.
    www.beautyisallaround6.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento