domenica 13 aprile 2014

Unghie ingiallite? Denti macchiati? ECCO I RIMEDI NATURALI CHE FANNO PER TE ;)!

Buongiorno ragazze ecco il quarto post della settimana dedicato alla bellezza e ai rimedi naturali..Dopo essermi dedicata ai capelli,al viso,al corpo e agli inestetismi come le smagliature oggi ci dedichiamo alla cura delle mani, che sono il nostro biglietto da visita,e alla cura dei denti,perchè si sa l'accessorio più bello che una donna può indossare è il sorriso!

RIMEDI NATURALI PER UNGHIE INGIALLITE!

1) LimoneIl limone come molti sapranno è un ottimo sbiancante.
Provate a sfregare del limone direttamente sulle unghie, ovviamente non è miracoloso, ma se lo farete regolarmente l'effetto è assicurato.

2) BicarbonatoAnche il bicarbonato è ideale per sbiancare le unghie, riempite una ciotola con dell'acqua, aggiungete del bicarbonato e immergete le unghie per alcuni minuti!

3) Acqua Ossigenata
Anche l'acqua ossigenata ha un'azione sbiancante, immergete le vostre unghie in una ciotola con acqua, sapone e acqua ossigenata e lasciate agire.

 Un metodo infallibile per sbiancare le vostre unghie è quello di utilizzare il vostro dentifricio, meglio se ad azione sbiancante. Cospargete una piccola quantità di prodotto su tutte le unghie che presentano il difetto e lasciate agire per qualche minuto. E’ importante ripetere l’operazione per almeno una settimana. Al termine del trattamento rimarrete colpite dal risultato: le vostre unghie avranno un colore decisamente più chiaro.

RIMEDI NATURALI PER SBIANCARE I DENTI!

1)Il succo di limone si configura come un rimedio naturale per combattere le macchie gialle determinate dal fumo e dal caffè. Il succo di limone può essere alternato allo sfregamento di una scorza di limone direttamente sui denti. Il limone ha un effetto sbiancante non indifferente.

2)Un ottimo detergente è costituito dal bicarbonato di sodio utilizzato insieme al sale. E’ consigliabile aggiungere anche dell’olio essenziale alla menta piperita, per ottenere un composto da usare come una sorta di dentifricio, che comunque non va utilizzato troppo spesso.

3) Anche uno strofinamento regolare con aceto di sidro di mele può avere degli ottimi benefici per lo sbiancamento dentale. Bisogna ripetere il trattamento quotidianamente, preferibilmente prima di andare a dormire.

L'ESTATE ARRIVA DOBBIAMO ESSERE PERFETTE NO??
BACI BACI *ANTONELLA*

3 commenti:

  1. Voglio provarli tutti, dai sempre ottimi consigli! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/
    http://www.noemiguerriero.com/

    RispondiElimina
  2. Da oggi in poi devo imparare a non buttare la scorza di limone ;-DDD

    New post: http://www.writeyourstyle.com/outfit-2/white-trendy/

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli!!!
    ByRosa www.pnkleopard.weebly.com

    RispondiElimina