venerdì 29 marzo 2013

Pronte per la prova costume? Ecco alcuni consigli !

Buongiorno ragazze. .Forse vi sembrerà presto per parlare della così temuta prova costume,ma invece no è proprio ora che dobbiamo iniziare a tenerci di più in forma e non alla fine frettolosamente perchè sarebbe dannoso..Il problema nasce dal significato che si dà alla dieta. Accade spesso che si viva la dieta come uno strumento per raggiungere il miglior risultato in termini di perdita di peso, nel minor tempo possibile.E per raggiungere questi obiettivi ci si costringe a restrizioni qualitative e quantitative fino alla selezione di cibi che vengono considerati “permessi” o “proibiti”.Diete di questo tipo hanno però un impatto critico e pericoloso perché creano dipendenza, l’ossessione per la perdita di peso... !


Ecco alcuni consigli per perdere chili di troppo senza esagerare che ho letto e ritengo fondamentali quindi ve li voglio riportare qui =):

1) Mai saltare i pasti e farne 5 al giorno piccoli ma consistenti

2)Limitare la frequenza dei formaggi a 2-3 volte a settimana

3)Consumare il pesce almeno 2 volte a settimana

 4)Bere almeno un litro e mezzo-2 litri di liquidi al giorno, prevalentemente acqua o bevande non zuccherate

5)Camminare almeno un ora al giorno e fare tanta attività fisica anche in casa (Corsa , addominali,squat ecc..)

6)Dormite bene: Il sonno è il rigeneratore del nostro organismo e delle nostre cellule. La mancanza di sonno a lungo termine può accelerare l'invecchiamento delle cellule. Alcuni scienziati descrivono un tempo minimo di sonno a 5h al giorno. Al di sotto di questo tempo, rischiate un invecchiamento prematuro. 

7)Rinunciare, quando è possibile, alle troppe comodità che oggi la vita ci offe (ascensori, scale mobili, macchine) le quali conducono ad una sempre maggiore sedentarietà, al contrario fare due passi in più, o un gradino in più, permette di mantenere costantemente uno stile di vita attivo.

8 QUANDO FATE ATTIVITA' FISICA IMMAGINARE ILCORPO CHE VORRETE AVERE,CREDETEMI FUNZIONA ahaha =)!




ECCO SPERO CHE QUESTI CONSIGLI VI SIANO PIACIUTI E CHE LI SEGUIRETE. .=)!
BACI BACI

*ANTONELLA*


giovedì 28 marzo 2013

Primavera with Tinything !

Buongiorno ragazze. .
Beh come tutte sappiamo la stagione dei colori è arrivata già da un pò di giorni *-*. .La primavera è la mia stagione preferita. .Finalmente posso iniziare ad osare con i colori , con le fantasie floreali olèèè !
Ma la cosa che preferisco è abbinare i  bijoux ai miei vestiti . .!
Quest' anno credo che tutte noi dovremmo farlo scegliendo almeno un bijoux di TINYTHING. .
Vi ho parlato molto spesso di questo brand e dei suoi prezzi meravigliosi si parte da poco (4-5 euro) quindi non perdete questa occasione correteeee =)!
http://www.facebook.com/pages/Tinything/142345042506140







Ps partecipate al suo giveaway su facebook =) 




martedì 26 marzo 2013

Nuove tendenze..Estate/Primavera!

Buongiorno a tutte. .Oggi finalmente ho un pò di tempo libero =)!

Siete curiose di sapere quali saranno le nuove tendenze per la primavera/estate 2013?? Beh ora ve ne parlo un poco,riportandvi le parole di un articolo che ho letto stamattina su style.it !

I grandi classici della bella stagione, naturalmente, ci sono tutti. Ma rivisti e reinterpretati in chiave decisamente contemporanea. Il bianco domina incontrastato. Ma giocando con trasparenze, veli, ricami e sovrapposizioni. A fargli da contraltare sono i colori vivi, pieni e squillanti: il giallo, l'arancio, il verde e il fucsia. I colori della frutta succosa e vitaminica, insomma. Anche le stampe floreali tornano, puntuali, a dominare le passerelle. Quanto ai volumi, a farla da padrone saranno gli abiti extralong ed extralarge, ampi e leggeri come mongolfiere. In tinta unita, in pizzo di sangallo, in stampa fantasia: non importa. Ciò che conta è che lambiscano il suolo.

Un must sarà poi lo smoking: forse grazie all'attenzione catturata dalla prima prova di Hedi Slimane per Saint Laurent, Maison per la quale il tuxedo per lei è un vero e proprio evergreen. Libera e diversificata l'interpretazione che le varie griffe ne hanno dato.

Quanto ai temi decorativi, la partita del trend più cool se la giocano, sostanzialmente, in tre: le righe (onnipresenti, soprattutto in versione macro, tipo sdraio al mare), le ruches, e la stampa pitone!
 









domenica 24 marzo 2013

Domenica delle Palme !

Buongiorno ragazze. .Volevo augurarvi a tutte voi una buona Domenica delle palme =)!



BACI BACI
*ANTONELLA*









venerdì 22 marzo 2013

Ukrainian Fashion Week

Buonasera ragazze scusate l'assenza ma in questo periodo oltre ad avere molto da fare sto anche avendo problemi con il blog. Come state? =)

Oggi volevo mostrarvi alcune foto dell'Ukrainian fashion week scattate dal bravissimo fotografo MARCO BARALDI. .

IO LE TROVO VERAMENTE MOLTO BELLE E MOLTO BELLI ANCHE I CAPI INDOSSATI DA QUESTE MODELLE. .QUESTI COLORI MOLTO VIVACI LI ADORO E VOI??? 
















KISS KISS
*ANTONELLA*