martedì 30 aprile 2013

Sei di Napoli? Perfetto !

Buongiorno a tutte ragazze..Ieri vi ho parlato della mia nuova collaborazione,il mio nuovo lavoro con YVES ROCHER..
Io come vi ho detto ieri mi occupo della zona di Napoli quindi se c'è qualcuna di Napoli che è interessata a provare e acquistare questi magnifici cosmetici naturali e anallergici a prezzi bassissimi (si parte anche dai due euro circa) mi aggiunga qui https://www.facebook.com/?q=#/antonellabasilefashionblogger?ref=tn_tnmn,potremmo incontrarci per un caffè e vi mostrerò i cataloghi che oggi ritiro =P !
Baci baci
*ANTONELLA*
thefashionvictim@live.it



34 commenti:

  1. heeeiii
    ti ricordo che domani è il giorno DELL'INIZIATIVA DEDICATA AGLI ANIMALI!
    partecipare è semplicissimo..non ci sono regole ed è totalmente libero!si tratta semplicemente di postare un'immagine, o una frase, o quello che ritieni più adatto, riguardo il mondo degli animali :)
    se sei interessata/o, trovi tutto quanto scritto nel mio ultimo post "LEGGIMI/READ ME"
    spero che tu possa partecipare..e spero vivamente che, anche se è una cosa così semplice, possa aiutarci a tutti quanti ad essere più sensibili verso tutto questo e a renderci conto delle atrocità che spesso cono costretti a subire…
    bacissssimi :*

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. davvero interessante...peccato per me sia troppo lontano...buon lavoro cara
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG:
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. molto interessante, peccato non esserci ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io sono un pò lontana, buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  5. sono lontana,peccato!

    http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per questo nuovo lavoro.
    Daniela
    koasmagazine.it

    RispondiElimina
  7. purtroppo non sono di napoli :/

    Ti aspetto da me

    The Annelicious

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questa esperienza,peccato essere lontana!
    bacii

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  10. Buona esperienza! Facci sapere come va
    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
  11. Che bello, complimenti allora e in bocca al lupo! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Uuuh anche tu fai parte del gruppo Yves Rocher?? Anche io!! :D
    Da quasi un anno ormai... Non te ne pentirai!!!

    ♥ NEW POST: Alisea Store + Contest for You!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  13. non sono di Napoli ma ti auguro buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  14. In bocca al lupo! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/30/ma-ba-creations/

    RispondiElimina
  15. Yves Rocher ha tantissimi prodotti molto buoni :)

    Se ti va di passare a trovarmi sono qui 
    Glamourday

    RispondiElimina
  16. peccato non sono di Napoli tesoro!
    baci

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  18. Purtroppo sono lontana! Tienici aggiornate ;)

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  19. Buon lavoro
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. complimenti! buon lavoro
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/blauer-blogger-day.html

    RispondiElimina
  21. Grazie per il tuo commento!! =)
    Io ti seguo già da un po'!! ;)

    A NEW fashion view

    Marta

    RispondiElimina