venerdì 29 giugno 2012

Programmi per il weekend?? Io si !

Buonasera ragazze. .Come state? 
Avete programmi per questo weekend??  Io si lo trascorrerò al mare con la mia famiglia ed il mio ragazzo. Sono molto felice,già sono abbronzatissima,altri due giorni consecutivi non faranno male ahah ! =)
Vi invito a guardare il post di sotto,oggi ho fatto una collaborazione con eSaldi.it eil 17 Luglio sarà pubblicata la mia intervista sul sito ! NON VEDO L'ORA. .UN BACIONE VI ADORO E BUON WEEKEND!

PS:ECCO ALCUNI PICCOLI ACQUISTI SETTIMANALI !




Collaborazione con eSaldi,it. .Tutte le offerte del web ! LO SHOPPING PIU'SCONTATO CHE C'E'!


BUONGIORNO RAGAZZE. .OGGI SONO STATA CONTATTATA DA eSaldi.it per una collaborazione. .

Io non ero a conoscenza di questo sito, ma credo sia un sito FANTASTICO. . 
E'un sito ben attrezzato,potrete trovare codici sconto(http://www.esaldi.it/codici-sconto/),sezioni dedicate alle vendite private(http://www.esaldi.it/vendite-private/) e una sezione dedicata ai CityDeal(http://www.esaldi.it/citydeal/) . .
Spesso e volentieri compriamo online,ma non siamo mai sicuri dell'arrivo del nostro famigerato pacco. Finchè non è nelle nostre mani!
A differenza di tanti altri siti eSaldi mette a disposizione di tutti le opinioni di clienti che hanno già acquistato. .
DIREI UN OCCASIONE DA NON PERDERE,NON COSTA NIENTE DARE SOLO UN OCCHIATA =) <3 !
www.esaldi.it!!
E NON DIMENTICATE DI DARE ANCHE UN OCCHIATA AL LORO BLOG! <3

INFO:


eSaldi.it è un contenitore di offerte provenienti da tutta Italia per tutta Italia. Il modo migliore di usarlo è filtrare la miriade di CityDeal per categoria (shopping, salute e bellezza, enogastronomia,…) o per città.

La funzione filtra per città è particolarmente utile se stai cercando, ad esempio sconti su ristoranti, bar, palestre: così sei sicuro di trovare il CityDeal (I CityDeal sono il più brillante e conveniente prodotto del social shopping, la nuova forma di comprare che unisce l’affascinante mondo del web e dei social network a quello della quotidianità urbana di ognuno di noi.)
più conveniente e vicino a casa tua. Se invece vuoi, ad esempio, prenotare una vacanza per due in una grande città italiana o europea, ti conviene cercare per categoria: su viaggi e vacanze avrai una panoramica dell’offerta. E l’imbarazzo della scelta.






giovedì 28 giugno 2012

Le regole per essere chic anche in spiaggia!


1) Vietati gli stivali! Non siete in America, non siete su un set fotografico, le temperature sono alte e lo stivale è BANDITO
2) Vietati i tacchi! Scegliete ciabattine basse, infradito (ce ne sono davvero tanti carinissimi), se proprio non potete far almeno di "un pò di altezza" scegliete delle zeppe ma sempre modeste.
3) Si a caftani e vestitini sbarazzini. Stanno bene a tutte e sono sempre adatti sia per una giornata al mare, sia per un pomeriggio in barca.
4) Se amate lo stile chic sportivo, vanno benissimo gli shorts a jeans o colorati da abbinare a maxi canotte o maglie.
5) Bikini. Sicuramente è il costume più amato dalle donne. Ma quante volte ci è capitato di vedere donne o ragazze indossare micro bikini brasiliani con un fisico non proprio adatto? Ogni donna è libera di indossare il costume che vuole, per carità, ma il buongusto per me è un'altra cosa
6) Il costume intero. E' sicuramente il più elegante e il più raffinato anche se non proprio adatto per l'abbronzatura, ma per un aperitivo in barca o in spiaggia è perfetto.
7) Colori e fantasie. In estate tutto è permesso! Quindi sbizzarritevi pure.
8) Il cappello. Bellissimi quelli di paglia!
9) Gli occhiali da sole. Immancabili, proteggono i nostri occhi dai raggi del sole e conferiscono un fascino da star. 
10) La borsa del mare. Perfette quelle di paglia stile Capri, sono chic e comode e poi ci entra di tutto. Se preferite uno stile più sportivo va benissimo la comune borsa capiente da mare ma sceglietela in stoffa con ricami preziosi per non passare inosservate. 
11) I capelli. Si sa il mare rovina la chioma ma non possiamo di certo rinunciare a un bel bagno rinfrescante! Allora portate con voi uno sprai o un olio per proteggere i capelli, da spruzzare prima e dopo il bagno. Se dopo il bagno i capelli vi sembreranno ancora aridi, fate una coda, giratela su se stessa e formate uno chignon. Con i capelli alti sarete perfette e farete un figurone!
12) I piedi. A mare è obbligatoria la pedicure! Non si possono indossare gli infradito con i piedi non curati. E poi di estate sono disponibili svariati colori ed è anche divertente cambiare.
13) Ricordatevi di idratare la pelle.
14) Non andate al mare truccate! E' forse la cosa peggiore! E non vi abbronzerete neanche bene!





martedì 26 giugno 2012

Belle senza trucco in 5 mosse !


RIPORTO QUESTO POST DI UN ALTRO SITO PERCHE' LO TROVO MOLTO INTERESSANTE =) <3 !

Ecco quello che dovete fare per essere sempre le donne giuste nel posto giusto, anche senza trucco.


Primo: più colore nell’armadio, e non solo perché è scoppiata la primavera. Se siete di carnagione e occhi chiari, vestitevi di blu o di verde, e risalterete alla grande. Se siete more in tutto e per tutto, andate sui toni del rosso e del fucsia, e vedrete che effetto!


Secondo: curate le sopracciglia, che non significa “restringetele a una linea invisibile” oppure “dategli la forma dell’Arc de Triomphe”. Ricordatevi che la semplicità paga sempre, e se siete nate con quella forma, vuol dire che quella è la forma giusta per il vostro viso. Non vi resta che seguirla, togliendo il superfluo, e infoltire e uniformare il colore (se avete sopracciglia un po’ rade) usando le apposite matite o anche un ombretto dello stesso colore, applicato con un pennellino sottile. Per controllare la correttezza geometrica del vostro arco, prendete una matita e mettetela perpendicolare alla fine della vostra pupilla: dovrà coincidere col punto più alto del sopracciglio.


Terzo: idratate, idratate, idratate. La pelle secca ci dà, inevitabilmente, un aspetto vecchio e sbattuto. Aiutatevi con antiossidantivitamina C e con la giusta alimentazione, se necessario: ma tenete la pelle fresca più che potete, e farà molto di più di un costoso fondotinta. Un trucco per migliorare l’effetto della crema è quello di applicarla direttamente sulla pelle ancora umida, subito dopo aver lavato il viso. Se avete passato una nottataccia, rimediate, al risveglio, con uno spray rinfrescante per il viso, per un effetto immediatamente più brillante. La sera seguente, poi, ricordatevi di applicare una crema al retinolo per la notte, e andrà sempre meglio.


Quarto: scopritevi un po’, ma sempre quanto basta, niente velinismi. Non esagerate con dolce vita e pantaloni, sappiate concedervi una bella gonna quando ci vuole, e anche qualche bel top o una maglietta con scollo a “v”, che vi renderà decisamente più slanciate. E non c’è niente di più femminile di un bel decolleté.

Quinto: curvate sempre le ciglia
, perché, anche senza trucco, lo sguardo dev’essere intenso, e sempre sveglio. Potete usare il classico piegaciglia (che stringe le ciglia dalla base per almeno dieci secondi), o, per le più fortunate, è sufficiente il pettinino apposito. L’importante è assicurarsi, prima di farlo, che le ciglia siano asciutte, pulite e senza residui di mascara, altrimenti potreste sentire qualche dolorino.

FashionBridge. .GREAT IDEA !

Buongiorno ragazze. .Oggi vi voglio dare una notizia meravigliosa. Sta per arrivare online FashionBridge,un  sito web dedicato interamente al mondo Fashion con molti tools per favorire l'interazione tra i Fashion Blogger.
   Credo sia stata un idea fantastica. .!
    Troverete anche il mio blog su FashionBridge. :)!
      Voi che ne pensate? Io trove che sia una grande 
              idea,un occasione per interagire con le celebrità =D !


Ecco i link:



                      BACI *ANTONELLA*

lunedì 25 giugno 2012

. .My Outfit Per La Comunione !

Buonasera ragazze. .Ieri sono stata alla comunione del cugino del mio ragazzo,ho indossato un outift molto semplice adatto al luogo in cui sono stata =) SPERO VI PIACCIA BACIII <3



sabato 23 giugno 2012

. .Mi presento!

. .Buongiorno ragazze so che è un pò tardi per le presentazioni però ci tengo a farvi sapere io chi sono =) <3


Mi chiamo Antonella Basile!
Sono nata a Napoli 18 anni fa e attualmente sono una studentessa del liceo scientifico tecnologico.
Sono fidanzata da 3 anni,sono una ragazza solare,seria e molto socievole.
Ho deciso di aprire questo blog circa un anno fa per condividere con voi la mia unica grande passione. .
LA MODA!
Per me la moda è diciamo un qualcosa che mi completa,che mi fa star meglio. .Adoro guardare le sfilate,le vetrine dei negozi. .MI FA SENTIRE VIVA =)!
Non sono come tutte le altre FASHION BLOGGERS che per moda intendono:PRADA,GUCCI,FENDI,LOUIS VUITTON. .NO!
Io sono quel tipo di ragazza che se vede un capo,anche a soli 5 euro e gli piace lo compra!
Credo che il bello della moda sia proprio questo. .Saper mixare capi low cost con altri firmati. .Sfoggiare ogni giorno un nuovo look. .
Un giorno,in futuro spero di diventare una fashion blogger importante e spero che il mio blog possa diventare un punto di riferimento per tutte le amanti della moda =)!
Un altro mio grande sogno è quello di fare SHOPPING a NEW YORK *-*! Spero di realizzarlo presto. .
La mia icona di stile è assolutamente MARILYN MONROE. .
Io non credo di somigliarle ma è l'unica in cui mi ci rispecchio almeno un pochino. .
GRAZIE PER LA LETTURA!
UN BACIO. .
WITH LOVE 
*ANTONELLA*


IL MIO MOTTO E':
Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti, mostrati! (P.Coelho)


venerdì 22 giugno 2012

SMALTI: I TREND DEL MOMENTO

Ragazze I TREND di quest'estate sono i colori fluo e i colori metallici =). .Voi quali preferite??
Io assolutamente FLUO! <3








mercoledì 20 giugno 2012

10 PEZZI PER VESTIRSI BENE D'ESTATE IN CITTÀ (E COMBATTERE L'AFA) By STYLE.IT

RAGAZZE HO DECISO DI RIPORTARE QUESTO POST DI STYLE.IT PER DARVI CONSIGLI SE NEL CASO QUALCUNA DI VOI NON CONOSCA QUESTO SITO. .
<3


L'afa può essere il peggior nemico dell'eleganza, specialmente in città. Ecco 10 pezzi must di stagione con i quali affrontare la calura con stile.Basta solo un po' di coraggio.
 .
Nulla, come la calura estiva, può causare disastri di stile. Look sciatti, esagerate porzioni di pelle in vista, outfit informi studiati con l'unico scopo di non soccombere all'afa.
Se tutto ciò può essere appena tollerato al mare (in uno slancio di libertà estrema che ce ne può fare infischiare anche del look), diventa invece intollerabile in città . Scene di cattivo gusto collettivo, da giugno a settembre, spopolano nelle metropoli quando la colonnina di mercurio tocca e supera i trenta gradi.

Un disastro al quale non c'è soluzione? Certo che no.
Ecco 10 pezzi di grandissima tendenza con i quali affrontare un'estate in città nella quale il gusto e lo stile non debbano essere sacrificati sull'altare della calura. Dall'abito hippie alla maxi gonna plissettata, dal gilet all'abito sottoveste, dalla camicia maschile alla canotta da basket, dalla maglia a rete al pigiama, dalle espadrillas al foulard: ecco cosa scegliere (e come indossarlo) per essere glam anche nelle domeniche d'agosto quando, come cantava Bobby Soloo, "che caldo fa, la notte è un girarrosto..."















martedì 19 giugno 2012

Creazioni(Gioielli)bySerendipità-Creations(Jewelry)bySerendipity !

. .Salve ragazze questa sera volevo dedicare un post ad una mia carissima amica che crea ACCESSORI fantastici !!! Il nome della sua pagina su facebook è SERENDIPITA' , ecco la pagina https://www.facebook.com/pages/Serendipit%C3%A0/218832804899572 ! Se vi va diventate fan ;)!
Ora vi mostro alcune sue creazioni,le mie preferite ! Costano davvero molto poco,vale la pena acquistarli ;)!
Per info come vi ho già detto diventate fan della sua pagina e contattatela in privato <3



















I miei contatti. .!

Salve ragazze. .Come va? A me tutto bene =). .Se volete conoscermi magari per seguirci a vicenda o pubblicità ecco dove trovarmi:

thefashionvictim@live.it




venerdì 15 giugno 2012

Ecco i 10 migliori cibi brucia grasso !

Iniziare una dieta è uno dei obiettivi fissi di noi ragazze, dimagrire, avere la pancia piatta, smaltire i rotolini, inutile negare che ci pensiamo tutte e tutte cerchiamo diete nuove e possibilmente miracolose! 

Ecco i 10 migliori cibi brucia grasso.



  • 1. Acqua: è l’amica numero uno delle diete dimagranti, serve per ristabilire il bilancio metabolico e senza introdurre nessuna caloria
  • 2. Tè verde: fa dimagrire e ci da tanta energia
  • 3. Zuppe: sono buone, semplici, saziano ed hanno pochissime calorie
  • 4. Pompelmo: agisce da regolatore naturale dei picchi metabolici
  • 5. Pere e mele: a parità con gli altri frutti chi mangia mele e pere dimagrisce di più
  • 6. Broccoli: sono buoni, poco calorici e contengono moltissime vitamine e minerali utili per il nostro organismo
  • 7. Yogurt magro: essendo povero di grassi aiuta ad accelerare il dimagrimento
  • 8. Tacchino arrosto: contiene tante proteine e pochi grassi, serve ad aumentare i muscoli e a potenziare il metabolismo
  • 9. Avena: è il cereale migliore per contrastare il colesterolo
  • 10. Peperoncino: la capsaicina è il principio attivo che da l’impennata al nostro metabolismo!