domenica 9 dicembre 2012

HAPPY!

Buonasera ragazze..Scusate la mia assenza ma sono stata molto impegnata in questo periodo con i preparativi della festa per i miei 18 anni  =)! 
Avete notato anche voi che questi ultimi due mesi sono volati? O è soltanto una mia impressione?.. Beh fra poco già è Natale..Ed io quest'anno sento la sua atmosfera ancora di più ,siccome due giorni dopo compio 18 anni =P..Ho organizzato una grande festa e non vi dico poi il vestito ..Poi vi mostrerò tutte le foto!
Mmm Questa sera non sono di molte parole,quindi vi lascio mostrandovi alcune foto che mi ispirano davvero tanto in questo periodo..Buonanotte baci..
*ANTONELLA*















12 commenti:

  1. Che bello il trucco della foto che hai postato ^.^ Comunque anche per me questi due mesi sono volati O.o

    RispondiElimina
  2. veramente belle queste foto, anche a me ispira molto il trucco, ma anche la fila di scarpe all'inizio *__*

    RispondiElimina
  3. Foto veramente splendide! Le scarpe sono carinissime!!

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  4. Love these photos :)
    http://1vestidoyescarpines.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  5. Che belle foto... adoro le borchie!
    Baci!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste immagini, specie il make up! Auguri per i tuoi 18 anni!!

    RispondiElimina
  7. Molto carino il tuo blog!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)) Io sono già una tua nuova follower!

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  8. Anceh per me sono volati questi mesi...già Natale! Belle foto! bacio!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post!!!!!

    Bacioni ♥

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina