venerdì 30 novembre 2012

. .Viviamo in un epoca in cui i pregiudizi regnano. .

Buonasera ragazze. .*

Questa sera non voglio mostrarvi i miei outfits o parlare delle nuove tendenze..Ma vorrei semplicemente parlare di altro ! Ormai è più di un anno che ho aperto questo blog e ancora non voglio che le persone che mi conoscono ne vengano a sapere l'esistenza..Sapete perchè? Perchè ormai al giorno d'oggi le persone sono solo brave a giudicare..Non mi va di sentirmi dire ma che fai? Hai tempo da perdere? E cose del genere..Viviamo ormai in un epoca ,in una società dove i sogni,le passioni sono solo "perdite di tempo" la nostra vita dovrebbe essere solo dedicata allo studio,al lavoro,ai soldi..... Io sono un'adolescente ancora piena di sogni,di progetti per il futuro e sono proprio queste cose che mi danno la forza e il coraggio di andare avanti..Molte persone non hanno raggiunto gli obiettivi, perché hanno rinunciato troppo presto..La vita è una traversata dura, ma se mantieni la rotta, troverai infine il successo e io quello voglio ottenerlo, anche se so che una persona sensibile come me non riuscirà sempre a distruggere i pregiudizi della gente! ..Ma nonostante tutto io ho un sogno e non è un sogno costoso che non posso permettermi e che posso soltanto ammirare dalla vetrina di un negozio,questi sono sogni che non ci appartengono e che qualcuno potrebbe rubarci..I veri sogni sono nel cuore,sono appunto quelli che come ho detto prima ci danno la forza ogni mattina di svegliarci e andare avanti..Beh il mio è quello di DIVENTARE una fashion blogger anche se so di non essere lo stereotipo di fashion blogger perfetta,magari non ho un fisico perfetto,non posso permettermi borse da 300 euro ma ho una cosa che forse non hanno tutte LA PASSIONE PER LA MODA,LA VERA PASSIONE..NON QUELLA CHE FA AUMENTARE IL CONTO IN BANCA.....MA QUELLA CHE MI ARRICCHISCE IL CUORE QUANDO ENTRO A FAR PARTE DI QUEL FANTASTICO MONDO.. 
Beh ragazze io non voglio annoiarvi era solo una riflessione personale e se non la smetto di scrivere non mi fermo più xD..Il messaggio che questa sera voglio trasmettervi e questo:GLI UNICI RESPONSABILI DEL NOSTRO SUCCESSO O DEL NOSTRO FALLIMENTO SIAMO NOI!

RICORDATELO SEMPRE!

Non chiedo a nessuno di condividere il mio pensiero ma almeno di rispettarlo!

BACI BACI      *ANTONELLA*




12 commenti:

  1. Le persone che tra l'altro dicono che siamo noi a perder tempo stando dietro a queste cose (blog, moda, shopping etc etc) sono le prime che perdon tempo, e sai perchè?!
    Perchè invece di occuparlo facendo cose utili x loro e x la società, lo perdono facendosi i cavoli nostri!!!
    Io non giudico per principio, perchè io x prima NON voglio essere giudicata, ma poi ho talmente tante cose da fare, che proprio di sapere la vita x altri minuto x minuto, non me ne può fregar de meno!!
    qui cerco di essere presente il più possibile ovvio (sennò non lo farei neanche se non potessi seguirlo), ma x il resto la gente deve fare sempre e solo quello che vuole senza la paura del giudizio altrui!!
    Qui sei tra amiche cara, e se vuoi sognare e fantasticare, ne hai tutto il diritto!
    Fai quello che ti senti, tanto gli altri non li farai mai felici, non si può accontentare le persone, mai, fidati!!!

    RispondiElimina
  2. <3 Anto Concordo Pienamente ! <3
    Bacioniiiii !

    BLOG> http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Fai bene a voler seguire i tuoi sogni!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  4. Such a cute picture :) x

    http://Heidi-likes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  5. Bravissima! La penso esattamente come te! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sai, anche io appena ho aperto il blog ero anonima :) nessuno lo sapeva, nemmeno la mia famiglia, solo il mio ragazzo; anche io ho sempre pensato di esser giudicata o di non esserne abbastanza all'altezza, però dopo circa 6 mesi, ho rivelato la mia identità e ho pensato che il mio blog è una delle cose a cui più tengo perciò non è il caso che mi nasconda più, certo non l'ho sbandierato al mondo intero, ma ora almeno la mia famiglia lo sa, a dire la verità non lo guardano mai il mio blog, quindi era inutile preoccuparsi o fare foto ai trucchi di nascosto :D
    Quello che conta è fare qualcosa per passione e per se stessi :) non per gli altri :)
    baci
    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  7. bellissimo post...è forse uno dei miei preferiti..
    la penso come te ..le persone giudicano sempre a prescindere..troveranno sempre qualcosa da dire...non rinunciare mai ai tuoi sogni..sono loro che ci spingono ad andare avanti..ad impegnaci...a realizzarci:)

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. cute picture :)

    X Jenny
    Rocknrollerr.com

    RispondiElimina
  9. Non aver paura di essere criticata. Segui i tuoi sogni e fai di tutto per realizzarli. Magari qualcuno è geloso, ma tu non ti devi nascondere!

    RispondiElimina
  10. Come ti capisco!!Io dissi ad una mia amica -con cui ho deciso di mettere un pò di distanza proprio per questi pregiudizi-che ho il mio piccolo blog e lei mi rise in faccia,ti lascio immaginare come mi sentii!
    Però,da quel comportamento ho capito che è solo ignoranza la loro,perché ho anche amiche che adorano il mio blog e che sono felici che lo abbia aperto!!
    E' per me e per queste persone che l' ho creato e che lo curo per quanto mi è possibile,gli altri vadano a quel paesino lì!!
    P.S.Nuovo post,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Per caso sono giunta nel tuo blog. Quanto hai ragione, concordo con tutte le tue opinioni ma tu non badare ai giudizi, è solo gelosia !

    Se ti va passa da me ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina