sabato 24 novembre 2012

Electric blue!






















17 commenti:

  1. Questo blu mi piace da impazzire!!!

    RispondiElimina
  2. io adoro il blu in tutte le sue sfumature e uno dei pochi colori che sta bene a tutte:) elettrico poi mi fa impazzire:)
    la gonna è molto bella io personalmente visto il modello non avrei messo gli stivali..soprattutto alti...comunque davvero bella:)

    se ti va passa da me nuovo post:)
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. la gonna è meravigliosa e la combinazione di questi due colori è molto bella!!

    RispondiElimina
  4. Lovely look!x

    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Carinissima e molto simpatica!! Il blu lo adoro!!

    RispondiElimina
  6. Bello davvero questo abbinamento di abiti e colori. L'anello è stupendo :-)

    RispondiElimina
  7. ciao..ti seguo anch'io...sono tua nuova follower..devo dire che sei bellissima..questo blu cobalto e' stupendo..complimenti

    RispondiElimina
  8. Hellooooo!!!! Thank you for visiting my blog! I love your skirt! ;-)I'm your newest fan! kisses!

    www.Lamaliziosa.com

    RispondiElimina
  9. che carina :D ti sta bene il blu eccentrico :D

    RispondiElimina
  10. nice scarf dear! you look chic and pretty xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  11. bella la gonna..mi piace tanto questo colore..molto carino anche l'anello con la A
    passa da me se ti va..possiamo seguirci a vicenda se ti fa piacere..
    un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  12. ciao cara mi piace davvero molto la gonna...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  13. I really like this skirt, very very nice!
    Thanks for the sweet comment you left on my blog. Following you back!
    www.fashionizelife.com

    RispondiElimina