venerdì 19 ottobre 2012

Parlo di me !

Buonasera ragazze mamma mia come mi siete mancate =D!
Finalmente OGGI ho riavuto il mio pc yuppi...!!!!!!!!!!


Questa sera volevo parlarvi semplicemente di ME! Non so a quante di voi possa interessare questo post però io voglio farlo e lo faccio xD! Come avrete notato io non sono una fashion blogger come tutte le altre,ovvero che pubblico outfits post ogni giorno,che se la tirano ecc ecc. .NO! Io adoro scrivere nel mio blog non solo per mostrare le mie foto ma per darvi consigli di stile,informarvi delle ultime tendenze e così via. .Ci scrivo per passione !!!!!!! Io sono una ragazza molto solare e moooolto generosa con una pura passione fin da bambina che è la moda!

Non vorrei prolungarmi su come sono io xkè un blog intero non basterebbe ahah sono alquanto complicata =), ed inoltre non vorrei annoiarvi! Volevo solo mostrarvi alcune mie foto però foto diverse da tutte le altre,le mie non sono foto con il muso lungo o sempre in posa  le mie sono foto naturali,divertenti. Spero vi piacciano! RICORDATE RAGAZZE:IL SORRISO E' L'ACCESSORIO PIU' BELLO CHE UNA DONNA POSSA INDOSSARE!








BACI BACI
*ANTONELLA*







7 commenti:

  1. Condivido a pieno il tuo stile di fashionblogger, basta con ragazze dai musi lunghi stile cavallo e ragazze con bocca stile papera... il tuo blog e molto bello e anche tu sei una bella ragazza p.s: belle foto :D
    kiss <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,sei gentilissima <3 Kiss kiss !

      Elimina
  2. Hi Antonella, thanks for your comment and follow sweety! I'm following you too now))
    If you want to connect on other social platforms, like twitter, facebook, bloglovin etc - let me know!

    xx
    Tali
    www.RockMyHeels.com

    RispondiElimina
  3. molto carine le foto! ti seguo!..ti va di ricambiare? :)
    www.zebracrosser.com

    RispondiElimina
  4. bentornata!! carinissime le foto .. concordo perfettamente con te sul sorriso!!!

    RispondiElimina
  5. Hi :D We've just left a prize in our blog
    http://nosoloexistelamoda.blogspot.com.es/2012/10/y-sumamos-uno-mas.html

    RispondiElimina