domenica 30 settembre 2012

Music is my passion!

. .Buongiorno ragazze come state? Beh questa mattina volevo parlarvi di un altra mia grande passione oltre la moda. . . . La *MUSICA*!
Io adoro ascoltare musica in qualunque ora del giorno,mi rispecchio in molte canzoni ed inoltre adoro la musica anche perchè mi piace tantissimo BALLARE !
Oggi ho deciso di parlarvi di questa mia passione siccome ieri sono andata ad un concerto del mio cantante preferito GIGI FINIZIO!!!!! 
Io adoro le sue canzoni,simili a poesie,adoro la sua voce,adoro tutto di lui insomma xD! Mi sono divertita tantissimo e sono stata davvero bene anche se stamattina mi sono svegliata senza voce ahaha =)!
Ora vi lascio. .BACI E BUONA DOMENICA A TUTTE !

18 commenti:

  1. Anche io adoro la musica! Suono ballo e una volta cantavo..

    RispondiElimina
  2. music it's my life :)
    passa da me io ti seguo molto volentieri :)

    http://lafacctory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Adoro la musica.. L'ascolto ogni giorno e fino all'anno scorso facevo danza! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  4. bellissimo Finizio, e questa è una delle mie canzoni preferite!!
    Valentina

    RispondiElimina
  5. ciao antonella, grazie di essere passata da me :)
    non sono una fan di gigi finizio ma un concerto è sempre una bellissima emozione!
    a presto!

    RispondiElimina
  6. la musica è vita, e basta pensare che quando siamo un pò giù di morale, ascoltiamo un pò di musica giusta e stiamo già meglio :-)

    RispondiElimina
  7. Per anni vivevo solo per la musica che era la mia unica grande passione. Ora la "cerco" in ogni situazione ma non ho più molto tempo per ascoltarla come una volta :) io adoro il jazz e l'hard rock!

    RispondiElimina
  8. La musica è fondamentale! :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  9. ciao complimenti per il blog!
    ti va di seguirci a vicenda?
    Il piacere di essere donna
    fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

    RispondiElimina
  10. Sinceramente non lo conoscevo... grazie per la tua segnalazione! buon inizio di settimana ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Grazie di essere passata da me! Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog, e poi hai il mio stesso nome, quindi sei per forza una persona simpatica ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  12. Ciao, per caso passavo di qui :) Io amo la musica, adoro ballare nelle sue note, ascoltarla per rilassarmi e per distrarmi...mi accompagna ovunque :)

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe piacere ;)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  13. ...anche io amo la musica...Ligabue è il mio cantante italiano preferito...

    ti seguo,

    passa da me!

    angelaswardrobe.blogspot.com

    Angela

    RispondiElimina
  14. lovely song.
    great blog.wanna follow each other?

    RispondiElimina
  15. Ciao, come stai? Che carino tuo blog me piace molto.
    Io o cominciato a scrivere su blog da poco , volevo che quando tu ai tempo passi li e poi me lo dica cosa pensi.

    Mio blog: http://couturetrend.blogspot.it/

    O anche una FAN PAGE su facebook che io aggiorno tutto il giorno.

    FAN PAGE: https://www.facebook.com/couturetrend1

    Ti auguro una buona settimana, Aspetto tua visita!Grande Bacio ❤

    RispondiElimina
  16. Nice music.^^
    Maybe follow each other on BLOGLOVIN and GFC???
    My Blog

    RispondiElimina