lunedì 10 settembre 2012

Fragolina Accessori. .FOR YOU!

Buongiorno ragazze come state? Stamattina volevo parlarvi di un nuovo piccolo marchio nel mondo dei bijoux,nato da poco a Novara! *FRAGOLINA ACCESSORI*. .Questo marchio produce gioielli,pochette ecc tutto con molta cura e attenzione e soprattutto MADE IN ITALY! 

IO HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE LA PROPRIETARIA .EMANUELA UNA RAGAZZA DOLCISSIMA!






ECCO LA SUA PAGINA FACEBOOK,DATELE UN OCCHIATA NON COSTA NULLA =) BACIIII <3 i="i">


9 commenti:

  1. Mi piace un sacco la prima borsetta!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/the-best-outfit-of-week-21.html

    RispondiElimina
  2. Molto interessante: corro a visionare tutta la collezione ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella la clutch color cuoio! :)

    Passa da me, nuovo post! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. eccomi a ricambiare con piacere la tua graditissima vista,a presto e complimenti per il blog,pienissimo di bei consigli e idee ^_^

    RispondiElimina
  5. comunque per seguire il mio blog devi clikare sul UNISCITI A QUESTO SITO E ASPETTARE UN PO'...A VOLTE BLOGGER NON AGGIORNA,PUOI RIPROVARE?GRAZIE,BACIO:)

    RispondiElimina
  6. Ricambio con piacere la visita!
    Che belle cosette, una meglio dell'altra :)

    RispondiElimina
  7. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina