giovedì 26 luglio 2012

W LO SHOPPING. .ECCO I MIEI ULTIMI ACQUISTI!

. .Buongiorno ragazze come state? Io bene ,soprattutto perchè in questi giorni mi sono dedicata un pò allo shopping. . =D! Ora vi mostro alcune foto dei miei ultimi acquisti <3

VESTITINO PANNA CON FIORI COLORATI!

VESTITO ASIMMETRICO TURCHESE CON CATENINA COLOR ORO!



CERCHIETTO CON FIORE BIANCO,ANELLO VINTAGE COLOR ORO,ANELLO TESCHIO ARGENTATO!


BRACCIALE IN FIMO GIALLO E MARRONE!


SANDALI BASSI BIANCHI E NERI!


PANTOFOLE PER IL MARE DI GOMMA,NERE CON FIOCCO!


ADIDAS NERE FUCSIA E GRIGIE!


CHE NE PENSATE? VI PIACCIONO =)
UN BACIONE A TUTTE E AUGURI A TUTTE COLORO CHE SI CHIAMANO ANNA. .=) <3

PS: DATE UN OCCHIATA A QUESTE DUE GRANDI AMICHE!
SE VOLETE ACCESSORI E BIJOUX REALIZZATI A MANO (STUPENDI) A POCO PREZZO LEI:
SE VOLETE INVECE CAPI D'ABBIGLIAMENTO SEMPRE A POCO PREZZO,MA MERAVIGLIOSI!


*ANTONELLA*

6 commenti:

  1. Ottimi acquisti!!! Bellissimo il primo vestitino!!!
    Kisses

    RispondiElimina
  2. Adoro i saldi!
    Belli acquisti! Facci vedere presto gli abbinamenti!

    Bacioni Giada

    Amour à la premier choixù
    http://amourapremierchoix.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Il vestito a fiorellini è adorabile *.*!

    RispondiElimina
  4. Che bello il colore del secondo vestito <3
    Acquisti davvero carini!

    Se ti va vieni a vedere le foto del mio viaggetto,mi farebbe davvero piacere :)
    Un bacio, Elena

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i due vestitini, sopratutto quello floreale, lo adoro! ^.^

    http://beautyredshoes.blogspot.it/

    RispondiElimina