martedì 17 luglio 2012

Polvere di Stelle Creation! Me ne sono innamorata!

Salve ragazze come va? A me benissimo,qualche giorno fa ho scoperto su facebook una pagina 
Polvere di Stelle Creation. .E da lì non riesco più a staccarmi ! L'amministratrice è una ragazza di nome Claudia che crea bijoux e accessori in FIMO,sono tutti realizzati completamente a mano! Domani mi inviano un bracciale , appena arriva vi mostro le foto ! =) Ecco alcune sue creazioni le più belle,anche se tutte sono meravigliose!

















16 commenti:

  1. Creazioni meravigliose!
    Kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  2. Come darti torto è tutto delizioso :)




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  3. Lovely creations!

    http://mysecretshopping.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Oddio mi piace tutto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. Che belli questi accessori!!! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. Gli orecchini della terza foto sono stupendi!

    kiss Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. Carinissime queste creazioni! *_* Non saprei quale scegliere!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano davvero di ottima qualità! ;)

    RispondiElimina
  9. ma sono bellissime tutte queste creazioni.. vado subito sulla sua pagina. Complimenti per il blog, nuova follower, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina