martedì 10 luglio 2012

La mia prima intervista. .!

. .Buonasera ragazze,oggi ho fatto la mia prima intervista ad una giovane ragazza di nome Antonella Montuori,ventiquattrenne originaria della città di NAPOLI!
Lei ha una passione,quella di creare. .Tanto che ha creato un suo marchio personale. .TINYTHING!
Lei crea orecchinicollanespillebracciali,fermagli, bomboniere e box regalo! TUTTO CON LA MASSIMA CURA. .

TUTTI PRODOTTI FATTI A MANO!


X INFO ECCO LA SUA FAN PAGE =)!


ECCO LA SUA INTERVISTA:



1) Quando e dove è iniziata questa tua passione di creare bijoux e accessori?

-Questa mia passione è sempre esistita, sin da piccola mi divertivo a realizzare piccoli accessori personalizzati per poi sfoggiarli tra le mie amiche. Da qualche anno ho scelto di fondare questo brand per estenderlo al pubblico.

2) A cosa devi la scelta del nome del tuo marchio,ovvero Tinything?

-Tiny significa minuto…per questo associo questo sinonimo alle mie piccole creazioni, quindi il nome parla da se!

 3) A cosa pensi,o meglio a cosa ti ispiri quando crei?
-La fantasia è dettata al momento, ci si hanno quelle piccole illuminazioni, per questo predo carta e penna e traccio le bozze per poi  perfezionarle durante la realizzazione.

4) Qual è stato, fino ad ora, il prodotto, fra quelli che hai realizzato, che ti è piaciuto di più e quale ha riscontrato maggiore successo?
-il prodotto realizzato che mi è piaciuto di più è la collana di legno della nuova collezione, è stata realizzata nei minimi particolari ed amore, ma gli articoli che hanno riscosso maggiore successo sono gli anelli realizzati con bottoni vintage!

5) Hai mai ricevuto commenti negativi riguardo le tue creazioni? Se è si,come hai reagito?
-Credo che le critiche non mancano mai nell’ attività di una creatrice, ma ci sono quelle costruttive di cui farne tesoro, e quelle dette tanto per…la mia reazione a riguardo? Semplice indifferenza! J

6) Fra tutti gli accessori che crei qual'è il tuo preferito?
-Mi piace realizzare maggiormente le collane, forse perché sono più vicine al cuore?

7) Le tue creazioni possiedono qualcosa di te,ovvero qualcosa che ti rappresenta?

-Credo che le “vere” creazioni fatte con amore, rappresentino l’animo di chi le realizza, e nel mio caso è così

8) Crei da sola oppure hai qualcuno che ti aiuta?

-Creo esclusivamente da sola con l’ aiuto delle mie due manine J

9) Le tue creazioni sono solo fatte a mano? Perchè ?
- L’ handmade è una cosa meravigliosa, ti da molte soddisfazioni, alcune creazioni impiegano molto del tuo tempo ma il risultato soddisfacente è la gioia più grande! Inoltre creare a mano è un rimedio per non dimenticare le antiche tradizioni o sottovalutarle, è contro l’ inquinamento, lo sfruttamento e soprattutto contro l’omologazione, infatti ogni pezzo è assolutamente unico!!
10) Ti è mai capitato di vedere qualcun'altro copiare le tue creazioni? Come hai reagito?

-Si, mi è capitato e non è stata una bella scoperta, soprattutto vedere quell’ oggetto simile venduto a costo maggiore e con molte richieste sul mercato…l’ unica cosa da fare? Andare sempre avanti e non curarsi di loro.

11) Descrivi in 3 aggettivi le tue creazioni

-Beh, mi attengo alle parole altrui, per non sembrare troppo egocentrica: particolari, graziosi ed unici

12) Descrivi ora te stessa con 3 aggettivi

-Lascio che gli aggettivi me li attribuiscano in seconda persona, perché non sono molto brava da me! J

13) Quali sono i tuoi principali sogni nel cassetto?

-Bhe, preferisco non svelarli…e se poi si avverano? Vi farò sapere! :P

14) Perchè consiglieresti alle tue care lettrici di acquistare da Tinything?

-Per chi è alla ricerca di creazioni realizzate interamente a mano a prezzi davvero modici, questo brand è l’ ideale! Vi aspetto sulla mia pagina di facebook ed il mio blog!! Inoltre ho riservato degli sconticini su alcune creazioni, venite a scoprirle! ;-)








15 commenti:

  1. Complimenti una bellissima intervista!!!! Complimenti altresì alla creatrice dei bijoux Tinything!! davvero belli ;)
    Passa da me se ti va, mi piacerebbe avere una tua opinione http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/07/new-entry-from-oasap-my-hat.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, per i complimenti! :)

      Elimina
  2. Bellissimi! complimenti a questa ragazza!!!
    passa da me se ti va :)
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2012/07/i-like-green.html

    RispondiElimina
  3. Intervista fatta davvero bene!!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. wow!!!!! che bello!!!!

    http://www.bluenailgirl.com/2012/07/brekka-for-biancamano.html

    RispondiElimina
  5. Beautiful pictures! Like little gems! I follow you now! Would you like to follow me back?
    xoxo

    RispondiElimina
  6. QUesta ragazza è veramente bella e creativa! E complimenti a te per la prima di tante altre interviste, te lo auguro!

    http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Grazie per lasciare un commento sull mio blog! mi paice anche il tuo!!! baci! :) Alma
    http://www.soulofashopper.com

    RispondiElimina
  8. Ma che brava!COmplimenti per l'intervista ed in bocca al lupo a tinything

    RispondiElimina