mercoledì 18 luglio 2012

Ecco è uscita la mia intervista sul sito di eSaldi.it!



The Fashion Victim by Antonella Basile è un blog dove troverete tante ottime idee per outfit originali e di buon gusto.

Ecco a voi l´intervista di Antonella.


Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?
Non so se già posso definirmi una fashion blogger. .La mia è solo una passione che ho scoperto di avere fin da piccola. .LA PASSIONE PER LA MODA! Tramite i miei post spero di far capire alle persone che mi seguono che la mia è una semplice passione e non pretendo di insegnare niente a nessuno,ma di dare dei semplici consigli. . Per me la moda è diciamo un qualcosa che mi completa,che mi fa star meglio. .Adoro guardare le sfilate,le vetrine dei negozi. .MI FA SENTIRE VIVA =)!Non sono come tutte le altre FASHION BLOGGERS che per moda intendono:PRADA,GUCCI,FENDI,LOUIS VUITTON. .NO!Io sono quel tipo di ragazza che se vede un capo,anche a soli 5 euro e gli piace lo compra!Credo che il bello della moda sia proprio questo. .Saper mixare capi low cost con altri firmati. .Sfoggiare ogni giorno un nuovo look. .Un giorno,in futuro spero di diventare una fashion blogger importante e spero che il mio blog possa diventare un punto di riferimento per tutte le amanti della moda =)!

Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
Sinceramente fino ad ora non ho incontrato alcuna difficoltà. .Forse perché mi impegno e cerco di rendere sempre tutto perfetto !

Quale la soddisfazione più grande?
Vedere ogni giorno sempre più follower,più visite,più commenti. .Vedere che le persone apprezzino il mio blog,nonostante la sua semplictà =)!

Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?
Certo! Essere pagata per la mia passione mi farebbe molto piacere! =D

Cosa curi di più nel tuo blog?
Tutto. .Voglio che sia tutto perfetto. .La grafica,i post le immagini =)! Voglio che le mie follower amino il mio blog. .Sia per i post e sia per l’”estetica”!

Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)
Il modo di vestire delle persone. .Vivo in una grande città dove è possibile osservare e distinguere i diversi gusti delle persone e magari trarne anche ispirazione =)!

Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?
Suggerisco di cominciare tutto come ho fatto io,come un gioco,solo per condividere la propria passione. .Essere se stesse e non imitare le altre FASHION BLOGGERS. .Di dedicarsi tutti i giorni al proprio blog e creare anche una fanpage su facebook. .E far conoscere il proprio blog su tutti i social network! UN BACIONE. .ANTONELLA!#


Sito: http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.com/

6 commenti:

  1. HALO! not understanding italiano!
    check out www.voguele.blogspot.com
    we write in english and our mother language(polish)
    see you
    grazie!!

    RispondiElimina
  2. pienamente d'accordo riguardo ai brand.. non si deve per forza indossare qualcosa di caro per sentirsi fashion e curate!
    bel blog! passa da me se ti va io mi sono unita alle tue follower!
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hola!! Me gustaría invitarte a conocer mi blog, ¿Te apetece? ;) Mil besitos!
    mividaensuenos.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Adesso so anche qualcosa in più di te e sulla tua passione condivisa! A presto. Sa

    RispondiElimina
  5. Ciao! Complimenti!!! Bello il blog!
    Mi sono iscritta, se ti va potremmo seguirci a vicenda: http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina