domenica 8 luglio 2012

CHANEL Autunno-Inverno 2012-13. . LA PERFEZIONE!

ADORO QUESTA COLLEZIONE!

Karl Lagerfeld non ama il vintage, ecco quindi che ha inventato il "new vintage", il suo personale omaggio all’alta moda senza tempo per donne che amano la sartorialità firmata Chanel, tonalità delicate e il trionfo dell’eleganza.Lagerfeld ha rivelato tutta la sua raffinatezza presso il Salon d'Honneur del Grand Palais di Parigi, uno spazio rimasto inutilizzato per 70 anni e che, per l’occasione, è stato allestito in maniera tale da riprodurre l’originale salon couture di Chanel sottolineando, per questa stagione, l’aspetto più straordinariamente sartoriale della maison. Dominano i toni delicati e i capi da giorno proposti sotto forma di tailleur in tweed di facile portabilità, in finto tweed, la raffinata e complessa reinterpretazione del tweed sotto forma di ricami, appliqué ed un utilizzo abbondante di paillette che richiedono migliaia di ore di lavoro realizzato a mano e che mettono in risalto l’abilità straordinaria dell’atelier Chanel.











7 commenti:

  1. Hi dear,
    maybe you would like to follow each other's blogs with blogger and bloglovin?

    http://www.facebook.com/pages/wolffashion/369430966451649

    have a nice day!
    gV

    RispondiElimina
  2. Io adoro lui*_*

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/07/fluo-flowers-from-h.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. KARL è davvero un genioooo!!! Questa collezione poi...molto bon ton!!! Ti aspetto da me, nuovo post...


    Baciii


    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina