venerdì 8 giugno 2012

. .Prova costume suuuperata ! Ora è arrivato il momento di tonificare !E voi?? Siete pronte?

Salve ragazze. .Tutto bene??
A me si benissimo,finalmente sono riuscita a perdere tutti i KG che volevo,ora sono super pronta per l'ultima prova costume. .Ora mi sto solo allenando tutti i giorni per tonificare il corpo =)!
Quale costume preferite quest'anno? Bichini? A Fascia?? Beh io quelli a fascia,soprattutto i colori fluo. .
Ho acquistato quello con la bandiera americana,fantastico ;)!
Presto vi posterò le foto <3

BACI VI ADORO 
*ANTONELLA*







3 commenti:

  1. Io mi sono appena iscritta in palestra, con l'obiettivo di perdere peso per agosto :) bellissimo il costume con la bandiera americana, quest'anno io ho optato per un costume interno preso da golden point!
    passa da me se ti va una tua opinione mi farebbe piacere! ti seguo!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io ho iniziato da un paio di settimane,quasi un mese,dieta e palestra!!Per agosto devo farcela =P
    P.S.Nuovo post,se ti va passa e lascia un commento,ne sarei contenta ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io vado di bikini perchè ho le spalle troppo larghe per la fascia... :(

    RispondiElimina