venerdì 29 giugno 2012

Programmi per il weekend?? Io si !

Buonasera ragazze. .Come state? 
Avete programmi per questo weekend??  Io si lo trascorrerò al mare con la mia famiglia ed il mio ragazzo. Sono molto felice,già sono abbronzatissima,altri due giorni consecutivi non faranno male ahah ! =)
Vi invito a guardare il post di sotto,oggi ho fatto una collaborazione con eSaldi.it eil 17 Luglio sarà pubblicata la mia intervista sul sito ! NON VEDO L'ORA. .UN BACIONE VI ADORO E BUON WEEKEND!

PS:ECCO ALCUNI PICCOLI ACQUISTI SETTIMANALI !




5 commenti:

  1. bel post! mi sono aggiunta ai tuoi followers, spero ricambierai!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    RispondiElimina
  2. Che belli i fiocchi!

    Buon week end!
    Mimma
    www.myfashionskethcbook.com

    RispondiElimina
  3. ottimo post e dritte! mi piacciono tantissimo <3 ps: se ti va potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  4. beautiful :) I follow you :) You follow me :) www.nenkablog.blogspot.com

    RispondiElimina