sabato 23 giugno 2012

. .Mi presento!

. .Buongiorno ragazze so che è un pò tardi per le presentazioni però ci tengo a farvi sapere io chi sono =) <3


Mi chiamo Antonella Basile!
Sono nata a Napoli 18 anni fa e attualmente sono una studentessa del liceo scientifico tecnologico.
Sono fidanzata da 3 anni,sono una ragazza solare,seria e molto socievole.
Ho deciso di aprire questo blog circa un anno fa per condividere con voi la mia unica grande passione. .
LA MODA!
Per me la moda è diciamo un qualcosa che mi completa,che mi fa star meglio. .Adoro guardare le sfilate,le vetrine dei negozi. .MI FA SENTIRE VIVA =)!
Non sono come tutte le altre FASHION BLOGGERS che per moda intendono:PRADA,GUCCI,FENDI,LOUIS VUITTON. .NO!
Io sono quel tipo di ragazza che se vede un capo,anche a soli 5 euro e gli piace lo compra!
Credo che il bello della moda sia proprio questo. .Saper mixare capi low cost con altri firmati. .Sfoggiare ogni giorno un nuovo look. .
Un giorno,in futuro spero di diventare una fashion blogger importante e spero che il mio blog possa diventare un punto di riferimento per tutte le amanti della moda =)!
Un altro mio grande sogno è quello di fare SHOPPING a NEW YORK *-*! Spero di realizzarlo presto. .
La mia icona di stile è assolutamente MARILYN MONROE. .
Io non credo di somigliarle ma è l'unica in cui mi ci rispecchio almeno un pochino. .
GRAZIE PER LA LETTURA!
UN BACIO. .
WITH LOVE 
*ANTONELLA*


IL MIO MOTTO E':
Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti, mostrati! (P.Coelho)


10 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto!! :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver visitato il mio blog! Spero ripasserai presto a trovarmi.
    xoxo

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazioso il tuo bloog :D
    Grazie per essere passata dal mio blog... :D ho appena preparato un giveaway con degli orologi fantastici, Perchè non partecipi anche tu? ti aspetto! buona fortuna
    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  4. Grazie per la visita, il tuo blog è veramente carino ti seguo anche io molto volentieri :) In bocca al lupo per il tuo futuro!

    RispondiElimina
  5. bellissima questa presentazione!!
    Mi sono appena unita al tuo blog...ricambi?
    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci 100 euro da spendere su Bit Tiendas!

    RispondiElimina
  7. complimenti blog carinissimo ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  8. You have a lovelly blog, maybe you will have time to visit mine, it's http://simplement-heureuse.blogspot.ro/
    Let me know if you want to follow each other by GFC, Bloglovin,Facebook!

    Kisses
    http://simplement-heureuse.blogspot.ro/

    RispondiElimina