venerdì 29 giugno 2012

Collaborazione con eSaldi,it. .Tutte le offerte del web ! LO SHOPPING PIU'SCONTATO CHE C'E'!


BUONGIORNO RAGAZZE. .OGGI SONO STATA CONTATTATA DA eSaldi.it per una collaborazione. .

Io non ero a conoscenza di questo sito, ma credo sia un sito FANTASTICO. . 
E'un sito ben attrezzato,potrete trovare codici sconto(http://www.esaldi.it/codici-sconto/),sezioni dedicate alle vendite private(http://www.esaldi.it/vendite-private/) e una sezione dedicata ai CityDeal(http://www.esaldi.it/citydeal/) . .
Spesso e volentieri compriamo online,ma non siamo mai sicuri dell'arrivo del nostro famigerato pacco. Finchè non è nelle nostre mani!
A differenza di tanti altri siti eSaldi mette a disposizione di tutti le opinioni di clienti che hanno già acquistato. .
DIREI UN OCCASIONE DA NON PERDERE,NON COSTA NIENTE DARE SOLO UN OCCHIATA =) <3 !
www.esaldi.it!!
E NON DIMENTICATE DI DARE ANCHE UN OCCHIATA AL LORO BLOG! <3

INFO:


eSaldi.it è un contenitore di offerte provenienti da tutta Italia per tutta Italia. Il modo migliore di usarlo è filtrare la miriade di CityDeal per categoria (shopping, salute e bellezza, enogastronomia,…) o per città.

La funzione filtra per città è particolarmente utile se stai cercando, ad esempio sconti su ristoranti, bar, palestre: così sei sicuro di trovare il CityDeal (I CityDeal sono il più brillante e conveniente prodotto del social shopping, la nuova forma di comprare che unisce l’affascinante mondo del web e dei social network a quello della quotidianità urbana di ognuno di noi.)
più conveniente e vicino a casa tua. Se invece vuoi, ad esempio, prenotare una vacanza per due in una grande città italiana o europea, ti conviene cercare per categoria: su viaggi e vacanze avrai una panoramica dell’offerta. E l’imbarazzo della scelta.






2 commenti:

  1. Conosco già eSaldi...ti seguo!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. In generale vorrei sapere se grazie a questa "collaborazione" hai visto più visite sul tuo blog?

    RispondiElimina