mercoledì 20 giugno 2012

10 PEZZI PER VESTIRSI BENE D'ESTATE IN CITTÀ (E COMBATTERE L'AFA) By STYLE.IT

RAGAZZE HO DECISO DI RIPORTARE QUESTO POST DI STYLE.IT PER DARVI CONSIGLI SE NEL CASO QUALCUNA DI VOI NON CONOSCA QUESTO SITO. .
<3


L'afa può essere il peggior nemico dell'eleganza, specialmente in città. Ecco 10 pezzi must di stagione con i quali affrontare la calura con stile.Basta solo un po' di coraggio.
 .
Nulla, come la calura estiva, può causare disastri di stile. Look sciatti, esagerate porzioni di pelle in vista, outfit informi studiati con l'unico scopo di non soccombere all'afa.
Se tutto ciò può essere appena tollerato al mare (in uno slancio di libertà estrema che ce ne può fare infischiare anche del look), diventa invece intollerabile in città . Scene di cattivo gusto collettivo, da giugno a settembre, spopolano nelle metropoli quando la colonnina di mercurio tocca e supera i trenta gradi.

Un disastro al quale non c'è soluzione? Certo che no.
Ecco 10 pezzi di grandissima tendenza con i quali affrontare un'estate in città nella quale il gusto e lo stile non debbano essere sacrificati sull'altare della calura. Dall'abito hippie alla maxi gonna plissettata, dal gilet all'abito sottoveste, dalla camicia maschile alla canotta da basket, dalla maglia a rete al pigiama, dalle espadrillas al foulard: ecco cosa scegliere (e come indossarlo) per essere glam anche nelle domeniche d'agosto quando, come cantava Bobby Soloo, "che caldo fa, la notte è un girarrosto..."















9 commenti:

  1. L'espadrillas e le maxi gonne sono un adorabile must have

    RispondiElimina
  2. Bel blog e post interessante :D
    Ti seguo con piacere, spero farai lo stesso, un bacio

    http://fashionsvista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Approviamo in pieno la maxi gonna e le espadrillas!!

    Passa a visitare il nostro blog e, se ti piace, seguici!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per esser passata da me! carino il tuo blog. belloquesto articolo, me l'ero perso. sono d'accordo su tutto tranne forse la tuta che in effetti tiene un po' caldo in questi giorni...

    RispondiElimina
  5. Le espadrillas di Valentino sono meravigliose!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina