domenica 6 maggio 2012

..LOUBOUTIN IN MOSTRA A LONDRA..Per ridisegnare le scarpette di Cenerentola in collaborazione con Disney !


Celebra i suoi primi vent’anni di carriera e lo fa non solo con una linea esclusiva di borse e scarpe e una collaborazione con Disney per ridisegnare le scarpette di Cenerentola ma anche con una mostra retrospettiva a Londra, ospitata al London Design Museum. Parliamo di Christian Louboutin che non manca mai un’occasione per stupire.
Insieme ai prototipi dei modelli più celebri, ai bozzetti e alla storia di una carriera sempre scoppiettante e sopra le righe, la mostra ospita anche un ologramma di Dita von Teese che ama molto Loubie, ricambiata, e indossa spesso le creazioni del designer e amico.
La mostra, appena inaugurata, sarà aperta fino al 9 Luglio dunque segnatela in agenda se passerete dalla capitale inglese nei prossimi mesi. Varrà la pena farci un salto!

6 commenti:

  1. Questa in foto è la scarpa di Jessica Rabbit????? Spettacolo!!!! Le adorooo...Chi di noi non ha amato questa donna fatale??? "Ma non sono cattiva mi disegnano così" ed a proposito di personaggi...Mi son trasformata in catwoman...vIEni a dare uno sguardo e dire che e pensi:
    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    un forte baciooo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ok voglio andare a Londra!!!!!
    Bellissimo post e bellissima l' idea di far ridisegnare a Louboutin la scarpetta di Cenerentola, infondo si sa che una scarpetta può cambiarti la vita,se poi è Louboutin,la vita diventa una favola anche senza principe XD
    P.S.Nuovo post!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina