martedì 1 maggio 2012

Ecco le mie FASHION BLOGGERS preferite !

BUONGIORNO RAGAZZE. .OGGI VOGLIO DEDICARE UN POST ALLE MIE FASHION BLOGGERS PREFERITE
ECCOLE:


Al primo posto c'è CHIARA BIASI. .Adoro la sua sincerità e il suo viso splendido! <3

Al secondo c'è CHIARA FERRAGNI. .Bellissima ! In particolar modo adoro i suoi capelli! =)

Al terzo posto c'è JESSICA RICKS.IL SUO STILE E' UNICO,INIMITABILE!! ;)
                                 http://hapatime.blogspot.it/


Al quarto posto c'è KRISTINA BAZAN!
Beh di lei mi piace tutto è PERFETTA! <3

Al quinto posto c'è FRANCESCA CASTELLANO <3 
Bellissima ed elegantissima!!!

All'ultimo posto ci sono DOINA C. & Julietta,entrambe con un corpo FANTASTICO!

 OCCHI MERAVIGLIOSI *-*







1 commento:

  1. Ciao! Grazie per la visita e per seguirmi, però non ti vedo tra i miei followers...intanto ti seguo io,ti aspetto,ciao,Paolo

    RispondiElimina