lunedì 23 aprile 2012

SUMMER TIME- TEMPO D'ESTATE!

. .Buongiorno ragazze come state??
Beh si sta avvicinando sempre più l'estate siete pronte x la prova costume oppure non ancora?
Io sto seguendo una dieta da 3 settimane e fortunatamente sto ottenendo i risultati =)!
Un altro paio di kiletti e sono prontissima. .Non vedo l'ora di indossare i miei fantastici costumi e soprattutto di comprarne altri ahah. .Voi che costume preferite? Un pezzo,2 pezzi,bikini ?? IO DI SOLITO BIKINI O QUELLI A FASCIA =)!
Quest'anno comprerò sicuramente quello con la bandiera americana. .
BACIIII <3







2 commenti:

  1. Io amo i Bikini! Bellissimo l'ultimo costume! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Il costume color corallo mi piace un sacco ^_^
    ti seguo con piacere.

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina