martedì 30 agosto 2011

. . Summer 2O11 !


Buongiorno girls,,come state? Io benissimo =P! Cosa avete fatto quest'estate? 
Come avete passato queste vacanze? Io le ho trascorse nella mia città NAPOLI,,è stata un estate davvero magnifica!
Sono stata ovviamente al mare,in piscina,in montagna,girando x centri commerciali e in pizzerie, ma la cosa principale e che ho fatto tanto shopping !
Sn proprio volati questi tre mesi uffy uffy. .Tra poco di nuovo la solita routine perciò voglio godermi al massimo questi ultimi giorni di RELAX! Ora vado un bacio fashioniste <3 
P.S: vi lascio alcuni scatti di quest'estate fatti da me !


Hello girls, How are you? I very well = P! What did you do this summer?
How you spend this holiday season? I've spent in my hometown Naples, has been a really greatsummer!
I was of course to the sea, pool, mountain, turning x malls and pizza, but the main thing I've done so much shopping!
Sn these three months just flew uffy uffy. . Soon the new routine so I want to enjoy the most of these last few days of relaxation! Now go kiss fashionista <3
PS: I leave you this summer made ​​some shots from me!
















Nessun commento:

Posta un commento