mercoledì 6 luglio 2011

. . Iσ αмσ ℓα мσ∂α

. .Io non ho una CANON ho semplicemente una macchina fotografica fucsia della SONY, io non ho TUTTE borse originali oppure tutti ABITI FIRMATI, eppure IO AMO LA MODA e so vestirmi con STILE UGUALMENTE!
 Non c'è bisogno di avere abiti o borse firmate secondo me lo stile non dipende da questo,la classe è una cosa che viene da se,naturalmente. .Anche con dei semplici abiti da 20 euro si può essere chic e raffinati,se una donna è bella sarà bella anche indossando un semplice straccio. .Io credo che la moda è una passione che nasce all'interno di ognuna di noi indipendentemente da ciò che si indossa e ciò che si possiede,,c'è chi può permettersi una Chanel,chi 2 e chi magari niente. . Ma ciò che conta è la passione che andrà avanti con o senza una CHANEL. . Questo almeno è il mio pensiero spero che lo condividiate anche voi ;) <3 KISSSS <3

Nessun commento:

Posta un commento